La vera Wagyu 1

Taki

La vera carne Wagyu a Roma

Vorresti provare un ristorante giapponese di Wagyu a Roma? L’ideale è recarsi da Taki. In questo locale dall’atmosfera rilassata nel centro della città trovi bistecche di Wagyu di qualità eccellente. Inoltre, puoi assaggiare altre specialità tipiche della cucina giapponese: dal sushi al ramen.
Taki

Ristorante giapponese di Wagyu a Roma

Taki è il miglior ristorante di Wagyu a Roma in collaborazione con la società Wagyu Italy per l’importazione diretta di Japanese Beef dalle lontane terre nipponiche, così da poter offrire solo l’eccellenza Giapponese direttamente dalla prefettura di Gifu dalle Alpi Centrali Giapponesi.
Non stupisce, dunque, che negli ultimi anni Taki sia frequentatissimo per pranzo e per cena da studenti, professionisti e famiglie che lo scelgono per la sua posizione centrale e per la bontà dei suoi piatti.
Taki

Atmosfera orientale nel centro di Roma

Da Taki avrai la sensazione di essere in Giappone, pur trovandoti a pochi minuti di distanza da Castel Sant’Angelo. Infatti, questo ristorante Wagyu a Roma si distingue per la presenza di piante, elementi di acqua e dettagli che ricreano l’atmosfera tipica orientale.
I clienti rimangono sempre colpiti dal contrasto tra i colori scuri dell’arredamento e le illuminazioni soffuse, che danno un tocco di eleganza ed una sensazione di relax e tranquillità. Quello che cerchi se vuoi passare un po’ di tempo dopo una pesante giornata di lavoro.
Taki

Ristorante Giapponese di Waygu a Roma

Se sei in cerca del migliore ristorante giapponese di Japanese Waygu Beef a Roma, non puoi evitare di provare Taki.
Questo ristorante offre bistecche di carne Wagyu, proveniente dalla Prefettura di Gifu nelle Alpi centrali del Giappone. Infatti, Taki collabora direttamente con gli allevatori locali di manzi di razza Tajima e Hida. Quest’ultima è una razza purissima che cresce intatta solo nelle piccole fattorie di queste montagne perché viene seguito un rigido regolamento.
Grazie all’ampia selezione di bevande, puoi scegliere di accompagnare questa esperienza culinaria.
L’offerta di Taki non si limita alla degustazione di Japanese Waygu Beef , infatti, questo ristorante di Waygu a Roma offre tutti gli altri piatti più amati della cucina giapponese, con la stessa attenzione nella scelta degli ingredienti e nei metodi di lavorazione.
Da Taki troverai diverse tipologie di nigiri, uramaki, sashimi, hosomaki, temaki, gunkan o tartare composti da salmone, gambero cotto, gambero rosso, orata, capesante, tonno, anguilla, seppia o spigola di primissima qualità sempre rispettando la vera cucina tradizionale giapponese.
Da Taki potrai gustare anche piatti insoliti, come lo yakimeshi, in cui il riso viene saltato alla piastra con verdure, pesce o pollo, e l’oshizushi, che è formato da riso pressato con pesce crudo.
Un altro piatto richiestissimo tipico della cultura giapponese tra quelli proposti da Taki è il Ramen. Si tratta di una zuppa giapponese a base di spaghetti di frumento con brodo di carne o pesce, verdure e uovo.
Anche il menù dei dolci è ricco di proposte diverse tra cui i tipici Sakura Mochi con riso e marmellata di fagioli rossi, alla  Matcha Cake, una torta di pan di Spagna con crema chantilly al tè verde, al  Tiramisù Matcha home made.
Taki

Attivi anche sulle app di delivery

Se non hai voglia di cucinare e non hai tempo di recarti al ristorante, devi sapere che Taki è presente sia su Deliveroo che su JustEat, le principali app di delivery.
Tramite queste piattaforme, puoi ricevere il sushi o la bistecca di Waygu da te selezionata direttamente a casa. Il team di Taki realizzerà i piatti con la stessa qualità che troveresti al ristorante. Tuttavia, considera che il menù potrebbe subire delle piccole variazioni.
Taki

Dove si trova il ristorante

L’indirizzo di Taki è: via Marianna Dionigi, 54-62 a Roma torante giapponese di Waygu a Roma è aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23:00.
Per prenotare un tavolo per pranzo o per cena, basta chiamare il numero di telefono 06 320 1750 o utilizzare l’app di The Fork o la sezione apposita su Google.