La vera cucina Giapponese

Taki: la vera cucina Giapponese a Roma

Se stai cercando un ristorante di sushi a Roma centro, Taki è ciò che fa per te.
In questo locale dall’atmosfera elegante puoi gustare tutti i piatti tipici della cucina giapponese: sushi, ramen e bistecche di Wagyu. 

Taki è una vera e propria eccellenza quando si tratta di sushi giapponese a Roma.
Questo ristorante raffinato si trova nel quartiere di Prati, a pochi passi da Ponte Cavour e da Castel Sant’Angelo.

Proprio la sua posizione nel pieno centro di Roma ha reso Taki un punto di riferimento per coppie, famiglie e professionisti attivi nella zona.

Infatti, questo ristorante di sushi giapponese è adatto sia per una pausa pranzo in compagnia di colleghi, parenti o amici sia per una cena a lume di candela.

Taki: location tranquilla ed elegante

Taki è uno dei pochi ristoranti di sushi giapponese a Roma che riesce a riprodurre a pieno l’atmosfera del Giappone.

Questo è possibile perché viene riposta una grande cura nell’arredamento e nella musica di sottofondo.

All’interno del locale noterai subito un’atmosfera rilassata, resa grazie al contrasto tra i colori scuri delle pareti e dei mobili e le luci soffuse.
Inoltre, sono stati inseriti elementi di acqua e alcune piante per ricreare un ambiente naturale e sereno dove puoi gustare i tuoi piatti in tranquillità.

Taki: vero sushi giapponese a Roma

Taki è una sicurezza per chi vuole provare il sushi a Roma centro.

Per ogni piatto il team di Taki sceglie ingredienti di prima qualità e, pur cucinando secondo i metodi tradizionali, cerca di inserire elementi innovativi per stupire la sua clientela.

Taki: come gustare i piatti

Ci sono due modi per assaggiare i piatti di Taki.

Puoi venire a trovarci nel ristorante fisico, che si trova in via Marianna Dionigi, 54-62 a Roma. Gli orari di apertura sono i seguenti: tutti i giorni dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23:00.

Per assicurarti un tavolo, puoi prenotare, chiamando il numero di telefono 06 320 1750 oppure utilizzando l’opzione apposita su Google.

Altrimenti, puoi ordinare i nostri piatti sui servizi di delivery per gustarli comodamente a casa: siamo attivi sia su Deliveroo che su JustEat.