Delivery sushi a Roma

Taki: sushi delivery a Roma

Quando si tratta di sushi, la qualità è fondamentale.

Fortunatamente, tra i sushi delivery a Roma, c’è anche Taki, che da sempre si distingue scegliendo meticolosamente tutti gli ingredienti dei suoi piatti: dal riso al pesce.

Questo ristorante giapponese, che ha sede nel quartiere di Prati a Roma, è molto attivo su Deliveroo e Just Eat, le principali piattaforme di delivery che consentono di ordinare il cibo e riceverlo direttamente a casa.

Il gusto delle sue specialità rimane sempre fantastico, proprio come nel ristorante fisico, anche quando vengono trasportate da una parte all’altra della capitale.

Taki: un menù ricco e di qualità

Ordinando da Taki, hai a disposizione un menù variegato, con prezzi molto convenienti.

Infatti, oltre alle varie tipologie di sushi, puoi gustare il ramen, una sorta di zuppa a base di spaghetti di frumento con brodo di carne o pesce e verdure, una bistecca Wagyu e tanto altro.

I tipi di sushi offerti

Sulle piattaforme di delivery trovi tutti i tipi di sushi: nigiri, sashimi, uramaki, hosomaki, temaki, oshizushi, gunkan e tartare. Inoltre, puoi scegliere il pesce da inserire all’interno del piatto tra salmone, gambero cotto, orata, capesante, tonno, anguilla, seppia e spigola.

Con questo eccellente sushi delivery a Roma puoi ordinare anche altre specialità della cucina giapponese, come lo yakimeshi, un piatto di riso saltato alla piastra con pesce o pollo.

Un altro piatto che piace molto alla clientela è l’obento: si tratta della classica scatola portapranzo divisa in più compartimenti con diverse specialità di carne o pesce.

I dolci

Dopo aver gustato uno o più piatti salati tra quelli proposti da questo sushi take away a Roma, potresti concludere il tuo pasto con un dolce.

Nel menù di Taki ci sono varie specialità giapponesi: dal Sakura Mochi, fatto con riso e marmellata di fagioli rossi e avvolto in foglia di ciliegio, alla Maccha Cake, una torta di pan di Spagna farcita con crema chantilly al tè verde.

Taki: dove si trova il ristorante

Taki si trova in via Marianna Dionigi, 54-62, nel quartiere di Prati a Roma.

Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena nei seguenti orari: dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23:00.

Ci sono due opzioni per prenotare un tavolo: si può contattare un membro dello staff al numero di telefono 06 320 1750 oppure utilizzare l’opzione apposita su Google o su The Fork.

Se non si trova posto a sedere, c’è sempre la possibilità di ordinare i piatti sui servizi di delivery e gustarli comodamente a casa.
Al momento Taki è presente su Deliveroo e su JustEat.