Chi Siamo

La location di Taki

Taki è un ristorante giapponese rinomato per la sua atmosfera chic e per i suoi piatti realizzati con ingredienti di qualità eccellente.

Questo locale, situato nel cuore di Roma, è adatto per una varietà di occasioni: dal business lunch alla cena romantica.

Tuttavia, è possibile gustare le pietanze di Taki anche da casa, effettuando un’ordinazione su una delle piattaforme di delivery su cui è presente.

Taki è un punto di riferimento a Roma per gli amanti della cucina giapponese. Questo ristorante può contare su un’eccellente location nel quartiere di Prati, a poca distanza da Piazza Cavour e del Palazzo di Giustizia.

Fin dalla sua nascita, Taki si è distinto per la grande cura nell’arredamento e nel design.

Infatti, all’interno del locale è stato ricreato un ambiente sereno e elegante tramite diversi accorgimenti, come le luci soffuse, che fanno da contrasto alle tonalità scure delle pareti, e degli oggetti che rimandano ad elementi naturali, come l’acqua e l’aria.

Il menù di Taki

Da Taki si trovano tutti i piatti tipici della cucina giapponese.

Infatti, il ristorante non serve solo sushi, la specialità più nota, ma anche ramen e bistecche di Wagyy, e offre anche un’ampia selezione di miscele per il tè e altre bevande giapponesi.

Grazie alla varietà del suo menù, Taki riesce a soddisfare qualsiasi esigenza e permette a tutti, perfino ai vegetariani o vegani, di immergersi in un’esperienza culinaria dall’anima orientale.

Un altro punto a favore del menù di questo ristorante è che per le preparazioni vengono utilizzati solo ingredienti di eccellente qualità.

Di norma, Taki predilige materie prime locali.

Tuttavia, nel caso in cui quelle necessarie per realizzare i piatti siano difficilmente reperibili in Europa, le importa direttamente dal Giappone tramite fornitori affidabili.

Come prenotare un tavolo

Taki si trova in via Marianna Dionigi, 54-62 a Roma ed è aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23:00.

Per prenotare un tavolo, è consigliato chiamare il numero di telefono 06 320 1750 oppure usufruire dell’opzione apposita su Google, indicando il numero di persone, la data e l’orario.

Nel caso in cui non riuscissi a trovare un tavolo o preferissi gustare i piatti comodamente a casa, puoi affidarti ai servizi di delivery: Taki è attivo su Deliveroo e su JustEat.