Delivery sushi a Roma

Taki

Delivery sushi a Roma

Cerchi un sushi take away a Roma di qualità? Taki è ciò che fa per te. Noto per la sua location in pieno centro città e per l’autenticità dei sapori giapponesi è presente sulle principali piattaforme di delivery sushi a Roma con un ricco menù, che accontenta anche i palati più esigenti.
Taki

Sushi delivery a Roma

Quando si tratta di sushi, la qualità è fondamentale. Fortunatamente, tra i sushi delivery a Roma, c’è anche Taki, che da sempre si distingue scegliendo meticolosamente tutti gli ingredienti dei suoi piatti: dal riso al pesce.
Taki ha sede nel quartiere di Prati a Roma ed è particolarmente attivo sulle piattaforme di Deliveroo e Just Eat, che consentono di ordinare e ricevere direttamente a casa i vostri ordini. Il gusto delle sue specialità rimane sempre fantastico, proprio come  ristorante.
Taki

Un menù ricco e di qualità

Ordinando da Taki hai a disposizione un menù variegato ed oltre alle varie tipologie di sushi, puoi gustare diverse tipologie di ramen, una sorta di zuppa a base di spaghetti di frumento con brodo di carne o pesce e verdure.
Taki

I tipi di sushi offerti

Sulle piattaforme di delivery trovi tutti i tipi di sushi: nigiri, sashimi, uramaki, hosomaki, temaki, oshizushi, gunkan e tartare. Inoltre, puoi scegliere il pesce da inserire all’interno del piatto tra salmone, gambero cotto, orata, capesante, tonno, anguilla, seppia e spigola.
Taki

Altre specialità giapponesi

Con questo eccellente sushi delivery a Roma puoi ordinare anche altre specialità della cucina giapponese, come lo yakimeshi, un piatto di riso saltato alla piastra con pesce o pollo. Un altro piatto che piace molto alla clientela è l’obento: si tratta della classica scatola portapranzo divisa in più compartimenti con diverse specialità di carne o pesce.
Taki

I dolci

Dopo aver gustato uno o più piatti salati tra quelli proposti da questo sushi take away a Roma, potresti concludere il tuo pasto con un dolce. Nel menù di Taki ci sono varie specialità giapponesi: dal Sakura Mochi, fatto con riso e marmellata di fagioli rossi e avvolto in foglia di ciliegio, alla Mactha Cake, una torta di pan di Spagna farcita con crema chantilly al tè verde e Matcha Tiramisù Home made.
Taki

Le bevande

Mentre prendi l’ordinazione, puoi anche decidere di accompagnare i piatti con una bevanda, scegliendo tra un’ampia gamma di birre, vini rossi, vini bianchi e champagne.
Taki

Location elegante e atmosfera rilassata

Se sei stanco di affidarti al sushi takeaway a Roma, potresti recarti per pranzo o cena direttamente da Taki. Questo ristorante vanta una location eccezionale, nei pressi di Ponte Cavour e di Castel Sant’Angelo. Inoltre, è famoso in tutto il quartiere per la sua atmosfera intima e raffinata, perfetta sia per un appuntamento elegante sia per una riunione informale con i colleghi.
Appena entrato nel ristorante, rimarrai colpito dalla scelta dell’arredamento e della musica di sottofondo. Inoltre, i colori scuri delle pareti e dei mobili fanno da contrasto alle luci soffuse dell’ambiente e sono presenti numerosi elementi di acqua e alcune piante. Ciò consente ai clienti di rilassarsi e mettere da parte lo stress accumulato durante la giornata per gustare i loro piatti in serenità, assaporandone a pieno il gusto.
Taki

Dove si trova il ristorante

Taki si trova in via Marianna Dionigi, 54-62, nel quartiere di Prati a Roma. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena nei seguenti orari: dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23:00. Ci sono due opzioni per prenotare un tavolo: si può contattare un membro dello staff al numero di telefono 06 320 1750 oppure utilizzare l’opzione apposita su Google o su The Fork.
Se non si trova posto a sedere, c’è sempre la possibilità di ordinare i piatti sui servizi di delivery e gustarli comodamente a casa. Al momento Taki è presente su Deliveroo e su JustEat.